Anno scolastico 2016-2017, giro scuola, due nuovi autobus articolati per Cassibile

Saranno disponibili dai primi giorni di ottobre

Nuovo anno scolastico 2016-2017, giro scuola, due nuovi autobus articolati per Cassibile. Due nuovi autobus articolati sono stati destinati a Cassibile come giro scuola per gli studenti che dovranno recarsi a Siracusa e farne ritorno. Lo ha comunicato il consigliere di quartiere, Giuseppe Galati: “L’Azienda Siciliana Trasporti – riferisce Galati – ha acquistato nuovi mezzi e due di questi li ha messi a disposizione per il nostro paese”.

“Mancano pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico e – dice sempre Galati – un giro scuola sarà messo a disposizione degli studenti già da giorno 12 settembre 2016 che li porterà a Siracusa. Da giorno 14 settembre i giro scuola saranno due. Gli autobus articolati saranno disponibili dai primi giorni di ottobre. Per quanto riguarda le zone periferiche di Cassibile, il giro scuola partirà il 3 ottobre e sarà sempre la stessa ditta degli anni precedenti ad effettuare il servizio.

Gli abbonamenti, invece, saranno distribuiti a partire dal mese di ottobre, salvo qualche novità che potrebbe arrivare all’ultimo minuto dall’assessore competente al ramo.

Print Friendly, PDF & Email