Cassibile, si dimette il consigliere Galati, in consiglio arriva una quota rosa

Maria Grazia Ruta è un'operatrice del 118 ed è alla sua prima esperienza politica

Cassibile, si dimette il consigliere Galati, in consiglio arriva una quota rosa

CASSIBILE – E’ Maria Grazia Ruta il nuovo consigliere della circoscrizione di Cassibile dopo le dimissioni di Giuseppe Galati. «Un’altra quota rosa si aggiunge nel nostro consiglio di quartiere», – ha commentato la vicepresidente Patrizia Casella. Le dimissioni di Galati sono giunte in consiglio come un fulmine a ciel sereno: «Pur non condividendo le sue dimissioni, ormai giunti alla fine della consiliatura, non mi aspettavo una decisione così drastica proprio da lui».

Patrizia Casella ricorda che Galati è stato uno dei pochi ad essere sempre attento alle problematiche del quartiere: «Senza mai abbassare la guardia, sempre presente alle sedute come pochi fanno, da poter camminare a testa alta davanti ai suoi concittadini e davanti a chi l’ha votato. Insieme abbiamo lavorato in consiglio sempre per il bene comune e non per interessi personali, tante le battaglie che abbiamo condotto in questi cinque anni di consiliatura, sempre nel rispetto dei ruoli. Sicuramente ‘Pippo’ nel dimettersi – ha concluso Casella – ha seguito il suo istinto di persona per bene, ma chi ama questo territorio non può lasciarlo nelle mani di chi non lo vive.

E nel salutarlo affettuosamente dà il benvenuto alla nuova consigliera: «Alla prossima consigliere Galati, alla nuova consigliera auguro che in questi pochi mesi di consiliatura possa godere di un’esperienza positiva della politica».

Maria Grazia Ruta è un’operatrice del 118 ed è alla sua prima esperienza politica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*