Sagra della Fragola, estratti i biglietti, ecco tutti i vincitori

Arrivederci alla prossima edizione e...buona crociera...alla fortunata vincitrice

Sagra della Fragola, ecco tutti i vincitori

Sagra della Fragola, estratti i biglietti, ecco tutti i vincitori

Con l’estrazione dei biglietti vincenti si conclude la tre giorni della Sagra della Fragola di Cassibile. A vincere il primo premio, la crociera sul Mediterraneo per 8 giorni/7 notti è una signora di Canicattini Bagni con il numero 1367. Il secondo premio, un televisore Samsung da 32 pollici TV Led  S4, lo ha vinto un cassibilese con il numero 1705. Il terzo premio, un cellulare Lenovo a730, lo ha vinto un signore di Cassibile con il numero 0999.

Per quanto riguarda, invece, le estrazioni dei premi messi in palio dalla pizzeria il Manhattan i numeri estratti sono stati: il primo premio, un televisore da 32 pollici, lo ha vinto il possessore del biglietto 0357, il secondo premio, un ferro da stiro, lo vince il possessore del numero 1928, il terzo premio, un forno a microonde, lo vince il possessore del biglietto 2107.

saga-della-fragola-2016 (12)
Diego Zocco

Il concorso canoro Trofeo Sagra della Fragola lo ha vinto Diego Zocco di Pachino che oltre a ritirare il trofeo vince anche un premio offerto da un agriturismo. Al secondo posto si è classificata Sebina La Runa, mentre al terzo Gabriella Giurdanella. Tutti gli altri partecipanti hanno avuto un attestato di partecipazione per la loro bravura e capacità dimostrata, così come la bimba di pochi anni che fa fatto battere i cuori di Cassibile, cantando insieme alla sua mamma, il Grande Amore del Volo.

Sono stati tre giorni carichi per gli organizzatori della sagra. L’associazione Pro Cassibile ringrazia quanti hanno collaborato, i tanti volontari che hanno dato una mano, tutti i sostenitori, gli sponsor, i produttori di fragole, i tanti commercianti che hanno aderito alla manifestazione, la giuria, il service, ma soprattutto ringraziano i cassibilesi per la vicinanza e il calore dimostrato. Tanti gli eventi in programma, ricordiamo le straordinarie performance degli alunni dell’istituto comprensivo G. Falcone e P. Borsellino di Cassibile Fontane Bianche, il corso di Cake design dedicato a tutti bambini, il torneo di Minivolley, la gara ciclistica,  la distribuzione gratuita dei macedonia di fragole, il ritrovo dei centri anziani di Siracusa e provincia e poi ancora lo spettacolo musicale con i Qbeta Live e i Danza con le ombre. Immancabili e sempre particolari le esibizioni delle palestre di Cassibile. Tony Iacino ha presentato i tre giorni con la bravura e professionalità di sempre. Anche quest’anno non è mancata la diretta radiofonica dove sono stati commentati i vari eventi della manifestazione. Arrivederci alla prossima edizione e…buona crociera…perché la crociera c’è e si fa veramente…

Attestato Concorso 1.psd

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista