Una fragola…per stare insieme a Cassibile

Durante le tre giornate Piazza Marchese, Via delle Viole e Vie limitrofe saranno interdette al traffico

Una fragola…per stare insieme a Cassibile

È con questo slogan che si aprirà sabato 23 aprile l’edizione 2016 della Sagra Della Fragola. Una tre giorni 23- 24-25 intensa con degustazioni, spettacoli di vario genere, attrazioni e sport…

Si segnalano, in particolare, i QBETA LIVE, domenica 24 alle ore 21 e lunedì 25 i DANZA CON LE OMBRE.

La manifestazione che si svolgerà presso Piazza del Marchese di Cassibile, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, riprende la storica edizione iniziata negli anni 80 da un gruppo di imprenditori agricoli cassibilesi.

Lo scopo è quello di valorizzare un prodotto “Le Fragole di Cassibile” dalle caratteristiche organolettiche particolari ed uniche, e di stimolare nel contempo il settore commercio, dei servizi e ricettivo del territorio dando una spinta allo sviluppo ed alla crescita.

Durante le tre giornate e a seguito ordinanze emesse dal XII° settore la viabilità subirà delle modifiche: Piazza Marchese, Via delle Viole e Vie limitrofe saranno interdette al traffico; inoltre il tratto di Via Nazionale per la giornata di domenica 24 Aprile dalle ore 12,30 alle ore 19 vigerà il divieto di parcheggio per lo svolgimento della ciclistica 1° medio fondo amatoriale.

fragola

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista