Via Crucis e Paci Paci a Cassibile, la strada Nazionale sarà chiusa

I veicoli provenienti da Avola e da Siracusa avranno l'obbligo di effettuare i percorsi alternativi indicati

Via Crucis e Paci Paci a Cassibile, la strada Nazionale sarà chiusa
Foto di Filippo Seminara

Via Crucis e Paci Paci a Cassibile, la strada Nazionale sarà chiusa

Il programma realizzato dalla Parrocchisa San Giuseppe di Cassibile è molto variegato e ricco. Due sono i momenti religiosi. Il primo è la Via Crucis Vivente con processione lungo via Nazionale fino al borgo antico di Cassibile che si svolgerà Venerdì Santo, l’altra è la Paci Paci che si svolgerà la domenica di Pasqua. In entrambi i momenti la via Nazionale sarà chiusa al traffico: venerdì 25 marzo, dalle ore 20 alle ore 24 e domenica 27, dalle ore 11 alle ore 13.

In occasione, pertanto, di questi due suggestivi eventi, vigerà il divieto di sosta in Via Nazionale con rimozione coatta ambo i lati, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

Inoltre…

I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno Via Nazionale, avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra, svolta in Via delle Petunie proseguendo a sinistra per Via Bottaro, a destra per Via Fiume Cacipari e subito a sinistra per Via delle Margherite e svolta a destra in Via Nazionale.

I veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno Via Nazionale, avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in Via delle Fresie, giunti in Via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in Via delle Robinie, a sinistra in Via G. Palmieri, a destra in Via dei Castagni e nuovamente a sinistra in Via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in Via degli Aceri, in fondo a destra collegamento con Via Nazionale.

Ai mezzi pesanti TIR e consigliabile imboccare l’autostrada Via Siracusa.

Via Crucis

Print Friendly, PDF & Email