ARTIGIANATO E NON SOLO…CON IL MERCATINO DI NATALE A CASSIBILE

Mercatino di Natale a Cassibile.htm_20130430204111di Morena Zingales
(CSB.com3.0) CASSIBILE – Natale 2012: festa che si annuncia di crisi, con meno soldi e più tasse, così le mostre mercato non riempiono solo le città di atmosfere e di calore ma possono essere la soluzione per regali economici ma ugualmente belli, visto che a prevalere è l’artigianato artistico di qualità.

Si respira aria natalizia a Cassibile da quando è stato inaugurato il Mercatino di Natale. Bellissima atmosfera per tutti i visitatori che avranno la possibilità di acquistare tante idee regalo, prodotti di artigianato artistico, ampia varietà di strenne, tante belle idee, non solo per i regali ma anche per gli addobbi e per fare bella la propria casa.Presso il salone parrocchiale in via del Fiume Cacipari, a Cassibile è possibile, infatti, visitare per tutti i fine settimana di dicembre, un simpaticissimo mercatino natalizio dove espositori locali hanno allestito il proprio banchetto con i loro prodotti di artigianato artistico, hobbistica (ricamo, uncinetto, découpage, decori), maglieria, bijioux fatti a mano, piante, stelle di natale, bambole e altre opere d’arte. Oggetti particolari, regali per tutte le tasche con soggetti natalizi e non che possono soddisfare tutte le varie esigenze.

GUARDA LE FOTO

Il mercatino di Natale a Cassibile si trasforma tra l’altro anche in laboratorio artistico, difatti, gli espositori durante le ore di apertura si cimenteranno a realizzare per i visitatori alcune delle loro opere e non solo. Acquistando dei biglietti si può partecipare anche all’estrazione ed avere la possibilità di vincere di uno degli oggetti messi in palio. Il mercatino rimane aperto per tutto il mese di dicembre: sabato dalle 17 alle 21 e la domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 21.

Print Friendly, PDF & Email