Antonella Saraniti vince la crociera sul Mediterraneo

CASSIBILE – Con il numero 1504 vince la crociera per due persone, 8 giorni e 7 notti sul Mediterraneo con la MSC Crociere, la giovane Antonella Saraniti (nella foto). Il secondo premio, un televisore Samsung 32″ LED S4 è stato vinto dal signor Giovanni Cafeo e il terzo premio in palio, un cellulare Nokia “Asha” 501, è toccato a Seby Mallia con il numero 0199. I biglietti (circa 1.500) del secondo e terzo premio sono stati estratti dall’ampolla da due bambini, mentre il primo premio, quello della crociera è stato estratto da “Ciccio” il comico del duo “Peppe e Ciccio”. Con l’estrazione dei biglietti vincenti si chiude così la tre giorni della Sagra della Fragola a Cassibile che ha visto la partecipazione di un folto pubblico. A condurre le tre serate, così come negli anni precedenti, il bravissimo Tony Iacino.

Diversi eventi in programma hanno riempito la tre giorni, tra questi la Gara ciclistica e il Concorso canoro “Trofeo Sagra della Fragola”. I vincitori di quest’ultimo sono stati: al primo posto Sabrina Russo di Augusta, al secondo posto Miriana Cicciarella di Priolo e al terzo posto Andrea Alfonso di Avola. A premiare questi tre ragazzi, il primo cittadino di Siracusa. Giancarlo Garozzo, infatti, è stato presente alla Sagra della Fragola per tutta la serata di domenica.

Altri eventi in programma sono stati il Mister Sardella Show della “Compagnia Joculares” con Spettacolo di Giocoleria e Arti Circensi, poi l’esibizione di Fit Boxe con la palestra “Dimensione Fitness” di Enzo Tiralongo e la Serata Cabaret con “Peppe e Ciccio”, direttamente da Colorado. All’evento non sono mancate le fragole in gran quantità, come la macedonia di fragole distribuita gratuitamente, a tutti i presenti, nel pomeriggio di sabato e domenica.

La Sagra della Fragola è stata anche in diretta radiofonica e web su “Radio RAM” Mhz 97,500, a cura di Tony Randazzo e in collaborazione con giovani speaker. Presenti con il loro stand hanno commentato gli spettacoli ed interagito direttamente con in pubblico!

Stand di produttori locali erano presenti all’interno dello spazio della piazza del Marchese e con loro l’esposizione di dolci alle fragole, macedonie, torte, riso, arancini, birra, tutte prelibatezze preparate artigianalmente con le fragole di Cassibile.

Ed è questo il bello della sagra “paesana” di Cassibile, fatta nel suo posto d’origine.

Alcune foto dell’ultima serata

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista