Cassibile, Chiesa san Giuseppe, finanziati i lavori di manutenzione straordinaria

CASSIBILE – Riguardano la manutenzione straordinaria del campanile, del tetto della chiesa, dei locali della canonica e del salone parrocchiale. Sono stati finanziati i lavori di ristrutturazione della Parrocchia San Giuseppe di Cassibile. A darne notizia con un comunicato stampa è il presidente della circoscrizione di Cassibile, Paolo Romano.

Pubblichiamo l’originale inviato qui:

Il Presidente
A nome mio personale e del Consiglio tutto, esprimiamo soddisfazione e compiacimento per la determinazione adottata dalla conferenza nazionale dei Vescovi che finanzia i lavori di ristrutturazione della Parrocchia San Giuseppe di Cassibile consistenti nella manutenzione straordinaria del campanile, del tetto della chiesa, dei locali della canonica e del salone parrocchiale. 

I predetti lavori, da tempo attesi dalla comunità, consentiranno di mettere in sicurezza le strutture e di recuperare spazi importantissimi per le attività religiose ma anche socio-culturali del paese.

Inoltre sarà l’occasione per dare una boccata di ossigeno all’economia locale ed al settore edilizio già fortemente in crisi. Ci auguriamo, e faremo quanto in nostro potere affinché si attinga, per i relativi lavori, dalla manodopera e dalle maestrie locali . 

Un ringraziamento particolare a Don Salvo Arnone Parroco di Cassibile che con impegno e tenacia è riuscito ad ottenere questo importante opera pubblica nel paese.

Lavori_Chiesa_Cassibile