Cassibile, è ancora Notte Bianca

cassibile

Cassibile – A seguito ordinanza sindacale emesse dal XII° settore n. 493/15 del 04/087/2015 e 502 del 05/08/2015, si comunica al fine di informare i cittadini tutti che:

SABATO 08 AGOSTO E DOMENICA 09 AGOSTO 2015:
In particolare per giorno Sabato 8 Agosto 2015 con la chiusura al transito di Via Nazionale

Dalle ore 20:30 del 08 Agosto 2015 alle ore 02 del 09 Agosto 2015, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra Via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

Dalle ore 21 del 08 Agosto 2015 alle ore 02:00 del 09 Agosto 2015, il divieto di transito, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in Via delle Petunie, alla Settima intersezione a sinistra svolta in Via Bottaro alla quarta intersezione a destra svolta in Via Fiume Cacipari, alla prima intersezione a sinistra svolta in Via delle Margherite e svolta a destra in Via Nazionale.

I veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso:
svolta a destra in Via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in Via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in Via delle Fresie, giunti in Via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in Via delle Robinie, a sinistra in Via G. Palmieri, a destra in Via dei Castagni e nuovamente a sinistra in Via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in Via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con Via Nazionale.

Inoltre ai mezzi pesanti TIR e consigliabile imboccare l’autostrada Via Siracusa.

Domenica 9 AGOSTO ore 21 in Piazza della Parrocchia concerto musicale dei
“BOOGIE GOOGLES”

PERCORSO Notte Bianca 2015

Informazioni su Morena Zingales 2371 Articoli
Giornalista pubblicista