Cassibile, Laura Di Stefano, nuova “quota rosa” del consiglio di quartiere

CASSIBILE – “In qualità di capogruppo del Megafono, in seno al consiglio circoscrizionale di Cassibile, do il benvenuto alla “new entry”, consigliera Laura Di Stefano”. Lo scrive in una nota la vicepresidente Patrizia Casella.

“Sicura che la nuova consigliera darà un impulso positivo a questo consiglio, ristabilendo con il suo ingresso il plenum che per diversi mesi è stato incompleto all’interno della sua maggioranza. Sono certa – aggiunge Casella – che la nuova consigliera avanzerà con grinta e determinazione, anche se alla sua prima esperienza politica, le istanze dei cittadini e le problematiche della circoscrizione, appoggiando e sostenendo il programma già sottoscritto da questa maggioranza di centrosinistra”.

“Io personalmente – conclude nella nota la capogruppo del Megafono mi ritengo fortunata di essere collaborata da Laura, la terza figura femminile all’interno di questo consiglio che consente di raggiungere la percentuale di quota rosa prevista nelle liste elettorali. Auguro alla nostra consigliera unitamente al mio gruppo politico un buon lavoro ed una proficua collaborazione”.