DUE INTERVENTI NELLA NOTTE DA PARTE DEI VIGILI DEL FUOCO

Incendio-auto(cassibile.com) AUGUSTA/NOTO – Due gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco durante la notte per estinguere gli incendi di altrettante autovetture.

La squadra del distaccamento di Augusta è intervenuta, alle ore 22.15, nel Comune di Lentini, per l’incendio di una Volkswagen Passat parcheggiata in via Conte Alaimo dinanzi ad un’abitazione; domato il violento rogo, che oltre a distruggere il veicolo ha coinvolto il portone d’ingresso della casa, al momento disabitata, i Vigili del Fuoco hanno verificato ugualmente l’interno dell’alloggio, accertandosi dell’esistenza di eventuali altri focolai; è stato richiesto l’intervento dell’ENEL per il ripristino di alcuni cavi elettrici sciolti dal calore; non accertate al momento le cause del rogo. Sul posto, la Polizia di Stato.

Alle ore 2.50, la squadra del distaccamento di Noto si è recata in via Pietro Mascagni, a Pachino, dove le fiamme, scaturite da una Fiat Stilo parcheggiata all’interno di un cortile di pertinenza ad alcune palazzine IACP, lambivano altre autovetture, rimosse in tempo; spento il rogo, che ha danneggiato lievemente anche una Lancia Y, i soccorritori non hanno rilevato elementi per una determinazione certa delle cause che hanno generato l’evento. Sul posto, i Carabinieri.

Informazioni su Morena Zingales 2371 Articoli
Giornalista pubblicista