Il Manhattan Pub ti aspetta a Cassibile, locale completamente rinnovato

Locale completamente rinnovato, sia all’esterno, sia all’interno. E’ lo storico Manhattan Pub di Daniele Tiralongo a Cassibile, in via Nazionale.
Un posto rilassante per trascorrere le tue serate in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia.

Il Manhattan Pub è anche pizzeria, insalateria, spaghetteria e birreria.

Ha una sala invernale che ospita circa 60 posti con tavoli in legno e una terrazza con circa 100 posti, per le calde serate estive, dove è possibile festeggiare anche compleanni o altri tipi di feste.

Il punto forza del Manhattan Pub è la pizza ormai ben conosciuta ed apprezzata in tutta la provincia di Siracusa. La bontà e la fragranza della pizza del Manhattan Pub derivano dall’uso costante di farine di grani selezionati, dall’impiego esclusivo di oli extravergine di oliva e dal tradizionale metodo di stesura a mano della pasta. Inoltre, la lenta lievitazione degli impasti (fino a 72 ore), attribuisce ai prodotti la massima digeribilità e leggerezza, tanto da renderli unici nel loro genere.

Il locale possiede due maxi schermi con Sky per permettere ai clienti appassionati di seguire lo sport o il calcio preferito tra una pizza all’altra, degustando dei piccoli antipasti del locale come alternativa alla pizza o assaggiando le strepitose insalatone, mangiando uno dei tanti panini o i Vota Vota.

Se non ti va di uscire telefonando ai numeri 0931710405 oppure 3389444174 puoi prenotare la tua pizza preferita e nel giro di pochi minuti potrai mangiarla seduto comodamente a casa tua.

Manhattan Pub è aperto tutti i giorni dalle ore 19 alle 24. Leggi altro…

 

[Questa è una pagina pubblicitaria]

 

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista