Notte Bianca a Cassibile, via Nazionale chiusa

A seguito ordinanze sindacali emesse dal XII° settore n. 456/15 e 457/15 del 21/07/2015, si comunica al fine di informare i cittadini tutti che durante la Notte Bianca, dalle ore 20:30 del 25 Luglio 2015 alle ore 2 del 26 Luglio 2015, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra Via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

Dalle ore 21 del 25 Luglio 2015 alle ore 2 del 26 Luglio 2015, il divieto di transito, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in Via delle Petunie, alla Settima intersezione a sinistra svolta in Via Bottaro alla quarta intersezione a destra svolta in Via Fiume Cacipari, alla prima intersezione a sinistra svolta in Via delle Margherite e svolta a destra in Via Nazionale.

I veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso:
svolta a destra in Via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in Via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in Via delle Fresie, giunti in Via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in Via delle Robinie, a sinistra in Via G. Palmieri, a destra in Via dei Castagni e nuovamente a sinistra in Via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in Via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con Via Nazionale. (vedesi allegata mappa percorso).
Inoltre ai mezzi pesanti TIR e consigliabile imboccare l’autostrada Via Siracusa.

CORRI CASSIBILEFONTANEBIANCHE:
Dalle ore 14 alle ore 21, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati nelle sotto indicate vie: Piazza Don A. Saitta, Via Fiume Cacipari, Via Fontane Bianche, Via San Lio, Via delle Magnolie, Via Della Caserma, Via Magnolie, Via Anemone, Via Fiume Cacipari, Piazza don A. Saitta.

PERCORSO Notte Bianca 2015

Informazioni su Morena Zingales 2371 Articoli
Giornalista pubblicista