Riapre l’autostrada Siracusa – Cassibile

Apre la Cassibile – Siracusa. La speranza per gli automobilisti è quindi di evitare l’ennesima domenica da bollino nero in quel tratto autostradale sottoposto ai lavori di rifacimento del manto, incolonnati da e per le località balneari. A questo risultato si è pervenuti, dopo una riunione fra l’onorevole Vinciullo, l’assessore regionale alle Infrastrutture, Nico Torrisi, il direttore regionale del medesimo assessorato, Fulvio Bellomo, e il direttore del CAS.

In settimana- ha commentato l’onorevole Vinciullo, verrà presa in considerazione l’apertura di altri due varchi della barriera di Cassibile, attualmente, ed inspiegabilmente, chiusi in modo da evitare il formarsi delle pericolosissime colonne domenicali sulla Avola-Cassibile. Rimane, invece, ancora da chiarire il mistero sulla mancata pulizia delle erbacce infestanti ai bordi e nello spartitraffico, spesso oggetto di incendi che potrebbero, se verificatesi durante la domenica, causare una strage.

Ringrazio – ha concluso l’on Vinciullo- l’assessore alle Infrastrutture per l’intervento di questa mattina, ma continuo a chiedere lo scioglimento del CAS.

Informazioni su Morena Zingales 2371 Articoli
Giornalista pubblicista