Rifacimento del nuovo manto stradale della Via Nazionale, Romano: “A breve i lavori”

si è svolta oggi presso la sede Municipale di Cassibile in Via Delle Margherite 1, la riunione operativa tra ANAS, Polizia Municipale, L’uff. Mobilità e Trasporti, L’impresa esecutrice dei lavori, e i rappresentanti istituzionali della Circoscrizione( Presidente Romano e la segretaria Dott.ssa Fazzino ), per ciò che riguarda l’inizio dei lavori di rifacimento del nuovo manto stradale della Via Nazionale S.S. 115.

A breve infatti ( previsto l’inizio la prossima settimana) inizieranno i lavori, da molti anni attesi, di rifacimento totale del manto stradale.
I lavori dureranno alcuni giorni durante i quali sarà necessario rivedere la circolazione in Via Nazionale con emissione di ordinanza da parte del XII settore. Il tutto sarà reso pubblico con relativo avviso.

A nome mio personale e del Consiglio tutto esprimo piena soddisfazione per questo brillante risultato che ci ha visti impegnati per tanto tempo e che ci permetterà di riappropriarci del luogo più importante del nostro paese. Un ringraziamento a quanti hanno contribuito a questo importante traguardo e alla disponibilità data dai tecnici dell’ ANAS.
Resta ferma da parte nostra l’impegno per la risoluzione degli altri importanti problemi di Cassibile F. Bianche.

Il Presidente