BEPPE GRILLO IN PIAZZA A SIRACUSA, SABATO 1° GIUGNO 2013

beppe_grillo_0_0-960x568(cassibile.com) SIRACUSA – Ancora una volta Beppe Grillo torna in Sicilia per sostenere i candidati del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni  amministrative del 9 e 10 Giugno. Il tour siciliano inizierà il 1 Giugno e prevede 7 tappe  scelte direttamente dal leader del MoVimento.

Il primo comizio si terrà giorno 1 Giugno a Mascalucia alle 17 e  nella stessa giornata, alle 21, è previsto il comizio a Siracusa presso Largo XXV Luglio, nella splendida cornice di Ortigia e del superlativo Tempio d’Apollo, monumento che, a causa di una disinteressata politica di abbandono per i Beni Culturali, la sera è poco visibile perché illuminato dagli ultimi 2 faretti superstiti.

Il comizio, organizzato con il grande entusiasmo che caratterizza da sempre il meet-up di Siracusa, inizierà alle 21 e durerà circa un’ora. Sul Palco oltre a Grillo ci sarà ovviamente il candidato sindaco Marco Ortisi, noto per le innumerevoli inchieste svolte sulle problematiche che affliggono la città e il comune di Siracusa (http://www.movimento5stellesr.it/) di cui illustrerà le proposte risolutive, gli assessori designati dal M5S e il deputato Regionale Stefano Zito che illustrerà brevemente la sua attività di parlamentare in qualità di Portavoce dei cittadini (http://www.ars.sicilia.it/deputati/scheda.jsp?idDeputato=867&idLegis=16).

I Cittadini sono invitati tutti a partecipare in massa per conoscere il programma, i candidati e le innovative proposte per la città di Siracusa ma soprattutto a verificare con le proprie orecchie quanto sia spesso distorta la realtà riportata dai media nazionali riguardo al MoVimento 5 Stelle.

Le altre tappe in Sicilia: domenica 2 giugno, Marina di Ragusa (piazza Duca degli Abruzzi, ore 17) e Acate (ore 21);  lunedì 3 giugno Leonforte (ore 21), martedì 4 giugno Riesi (ore 21), mercoledì 5 giugno Menfi (ore 21).

Sabato 1 Giugno ore 21, Tempio d’Apollo, Vi aspettiamo numerosi !!! LiberiAMO Siracusa ora o mai più !!!

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista