M5S: DOMENICA 19 PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI AL QUARTIERE

m5s(UJ.com3.0) CASSIBILE – L’incontro di presentazione del candidato alla Presidenza del Consiglio Circoscrizionale di Cassibile del MoVimento 5 stelle, Martina Tuccitto, si terrà, domenica19 Maggio 2013, presso i locali del pub di via della Concordia 5 a Cassibile.
“Inizia un formidabile percorso di cambiamento di una intera comunità che vuole riprendersi il suo futuro” – dicono i candidati. “Una nuova Politica che vuole cambiare determinati assetti ormai vecchi e superati” – hanno scritto su facebook.
Martina Tuccitto candidata portavoce presidente, i candidati consiglieri di circoscrizione Paolo Pizzo e Antonio Di Gregorio illustreranno programmi e strategie per la campagna elettorale. “Andare oltre alla luce del sole. L’altra faccia della Politica”. Chiuderà l’incontro, l’assessore designato della giunta Ortisi, il professore Luigi Amato.

Altri appuntamenti del Movimento 5 Stelle: Sabato 18 maggio 2013, in Via Etna 2 (inizio ore 17;00), si terrà la seconda Assemblea Aperta, dedicata ad una stella del programma. Questa volta si parlerà principalmente di “Mobilità e Trasporti.” Domenica 19 maggio è invece previsto un comizio in Largo XXV Luglio (Tempio di Apollo), a partire dalle ore 20.00. Interverranno, il Deputato Regionale Stefano Zito ed il Senatore Mario Michele Giarrusso entrambi portavoce istituzionali del Movimento 5 Stelle, seguiti da Marco Ortisi e da altri candidati per le prossime elezioni amministrative. Il MoVimento 5 Stelle Siracusa si impegna pertanto a rimarcare la stessa linea che fino ad oggi ha contraddistinto il proprio modo di interagire con il cittadino, ovvero prediligendo il contatto diretto. L’appuntamento è dunque rivolto a quanti volessero conoscere in prima persona e più da vicino le facce ed i programmi del movimento politico più discusso degli ultimi mesi.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista