Cassibile: Sport, Real: Il mister Campisi si dimette, Moncada lo sostituisce

Elio Moncada
Elio Moncada

(cassibile.com) CASSIBILE – L’A.S.D. Real Cassibile apprese le dimissioni irrevocabili del Signor Giuseppe Campisi, rende noto di aver affidato, in data odierna, al Signo Elio Moncada l’incarico per la conduzione tecnica della Prima Squadra, fino al termine della stagione sportiva in corso, certi che con entusiasmo e dedizione saprà mettere a disposizione della squadra le sue qualità, la sua professionalità e la sua esperienza.

Il neo tecnico ha già conosciuto la squadra durante l’allenamento odierno e sarà a disposizione della società già dalla quinta giornata di campionato tra SC Palazzolo e Real Cassibile, in programma domenica allo stadio “Scrofani-Salustro”. Elio Moncada ha militato, da calciatore, nelle file gialloblù della Rari Nantes, vincendo il campionato di Promozione; da allenatore ha avuto delle esperienze con lo Sporting Priolo e il Real Siracusa Allievi.

La società, altresì, ringrazia il Sig. Giuseppe Campisi per quanto fatto con il club, per la serietà e la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi di collaborazione ed augura le migliori fortune possibili, non solo sportive.

[wzslider autoplay=”true” info=”true” lightbox=”true”]
Informazioni su Morena Zingales 2371 Articoli
Giornalista pubblicista