Sport: Real Cassibile Calcio, è nata una grande famiglia

IMG_7640(cassibile.com) CASSIBILE – Sta per iniziare una nuova avventura e l’entusiasmo è alle stelle. Questo si è visto ieri pomeriggio, 1 agosto 2013, durante la conferenza stampa di presentazione del Real Cassibile Calcio . Tutti i membri della nuova società non vedono l’ora di cominciare. La squadra della cittadina cassibilese per la prima volta disputerà un torneo in promozione, dopo la recente acquisizione del titolo della Rari Nantes. “Vogliamo valorizzare i giovani, promuovere il calcio e lo sport a Cassibile, accelerando i lavori dello stadio Comunale “Ivan Tuccitto”. Questi sono alcuni degli obiettivi annunciati durante la conferenza di presentazione che ha visto presenti il Presidente della ASD Real Cassibile Calcio, Antonio Rinauro, i vicepresidenti Giuseppe Palumbo e Giuseppe Graziano, il patron Roberto Di Mauro, il tecnico Giuseppe Campisi e il Presidente della Circoscrizione di Cassibile, Paolo Romano.

Diversi saranno i colpi di mercato alcuni di questi sono stati già annunciati nei giorni scorsi. “Ma il nostro colpo più grande – ha spiegato il Presidente Rinauro – sono i nostri tifosi e il pubblico che verranno a vederci”.

Il 18 agosto ci sarà la presentazione ufficiale, in piazza Don Antonio Saitta a Cassibile, di tutto lo staff e dei giocatori con addosso la maglia bianco gialloblu. Diversi saranno i giovani cassibilesi che faranno parte di questa nuova realtà calcistica. Il 19 si parte con gli allenamenti al campo. Campagne di abbonamenti sono attivi per assistere alle varie partite: agevolazioni per tutti, sconti per le donne e per i ragazzi, bambini e anziani entrano gratis.

[wzslider autoplay=”true” lightbox=”true”]
Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista