Cassibile, Giostrine in Piazza Conte Rosso, ma che Bellezza!!!

Dopo: 29 dicembre 2014

Due date: 25 ottobre 2013 e 29 dicembre 2014. I giorni in cui sono state scattate le foto allegate e pubblicate su Facebook nel gruppo Municipio di Cassibile-Fontane Bianche.

“Che Bellezza”, c’è scritto!

La prima foto, quella di ottobre mostra che qualcuno (il consiglio di quartiere) aveva coperto i paletti di ferro delle giostrine distrutte, per evitare che qualche bambino si tagliasse le mani. Copertura che, giustamente con il tempo, è andata distrutta.

Con il tempo sì! Perché da allora è passato un anno e i paletti di ferro sono ancora lì, con la copertura tolta e con il rischio che qualcuno, non solo i bambini, si faccia veramente male.

Ma cosa è successo in tutto questo lasso di tempo? La vicepresidente del quartiere di Cassibile ha comunicato: “Io già da tempo ho portato all’ordine del giorno la sostituzione o la manutenzione delle giostrine in tutte le piazze. E’ stato fatto da parte dell’ufficio competente del comune un sopralluogo. Da quel momento non abbiamo avuto più risposta. Ora è il presidente Romano che segue direttamente la faccenda. E’ lui che deve dare una risposta ai cittadini”.

[divider] [divider]

 

Informazioni su Morena Zingales 2294 Articoli
Giornalista pubblicista