Cassibile, Consiglieri di Centrosinistra, presto online i frutti del programma congiunto

Patrizia Casella (Vicepresidente)

CASSIBILE – Diversi sono stati i punti presentati dai consiglieri di quartiere del Centrosinistra. “Dal giorno del nostro insediamento, sei mesi fa, abbiamo sottoscritto un programma che ci siamo proposti di portare avanti”. Lo ha detto Patrizia Casella, Vicepresidente del quartiere di Cassibile.

“Noi pensiamo di aver iniziato nel migliore dei modi – spiega Casella – partendo, appunto, da questo programma congiunto dei cinque consiglieri di centrosinistra che poi è stato approvato da tutto il consiglio. Questi punti – ha aggiunto – che continuiamo a portare avanti, pian piano li stiamo realizzando”.

“Noi adesso – dice ancora Casella – vogliamo dire le cose come stanno a tutti i cittadini. Abbiamo lavorato e stiamo continuando a farlo, non siamo fermi seduti in una seggiola in attesa che arrivi la soluzione del problema, ma ci muoviamo giorno dopo giorno, confrontandoci continuamente con le amministrazioni, andando personalmente negli uffici, dialogando faccia a faccia con chi di competenza. Noi tutto questo stiamo facendo affinché le cose proposte arrivino a soluzione. Non è una questione di vanto – conclude – ma non vogliamo aspettare che arrivi qualcuno che si venda le cose che ognuno di noi porta avanti. E’ successo già altre volte”.

Cassibile.com ha preso nota di tutti questi punti proposti, approvati e realizzati. Nei prossimi giorni renderemo pubblico l’elenco del programma congiunto dei consiglieri di centrosinistra con tutti i dettagli, i vari passaggi, dall’inizio alla fine, frutto del costante impegno e sinergia.

ARTICOLI CORRELATI CON I PUNTI TRATTATI DAI CONSIGLIERI DI CENTROSINISTRA:

Cassibile, Portatori handicap, cinque scivoli in via Nazionale

Cassibile, trasporti, problema in parte risolto, novità per pensiline

Cassibile, Tares, ai cassibilesi spetta la riduzione del 3 per cento

Cassibile, consiglieri Centrosinistra, a giugno i primi lavori in Via Bottaro e via Margherite

Cassibile, Contrada Palazzo, fondi della CEE, unica speranza per sanarla

Cassibile, bullismo Fontane Bianche, aumentate unità Vigili Urbani

Scuole Cassibile, pulizia fondi incolti, ampliamento plesso in via dei Gigli

Cassibile, consiglieri Centrosinistra, donare cibo alla chiesa

Cassibile, consiglieri Centrosinistra, cooperative sociali per dare lavoro