Festa della Musica, da Romano, “Orgogliosi per la scelta di Fontane Bianche”

Un pallone tensostastico, parecchio statico, ma quando si chiede Romano
Paolo Romano

da Paolo Romano (Presidente Circoscrizione Cassibile)
Ci inorgoglisce il fatto che gli organizzatori della “FESTA DELLA MUSICA“abbiano scelto Fontane Bianche come luogo di svolgimento dell’importante manifestazione che avrà luogo il 21 Giugno P.V. .
Non poteva esserci riconoscimento migliore di questo per rivalorizzare un territorio da molti anni privo di attenzione ed investimenti.
Tutto ciò si sposa con le linea guida ed il lavoro avviato dal Consiglio da me presieduto, dalle associazioni locali e dai cittadini residenti , sin dal nostro insediamento.

Ringraziamo quindi gli organizzatori e quanti si adopereranno per il successo della manifestazione.
Sin da subito mettiamo a disposizione con i ns. uffici per dare la massima collaborazione per la buona riuscita dell’iniziativa che senza ombra di dubbio darà fiato all’economia dell’intero territorio di Cassibile F. Bianche così come avverrà in questo fine settimana 31 Maggio, 1 e 2 Giugno 2014 per la Sagra della Fragola in programma a Cassibile in Piazza del Marchese.

Informazioni su Morena Zingales 2317 Articoli
Giornalista pubblicista

1 Commento

  1. Che il Presidente Romano fosse capace di intestarsi le cose buone e utili, le iniziative assunte dall’ Associazione ” Comunità Civica Cassibile Fontane Bianche” e dai consiglieri di Centro sinistra le cui proposte vengono votate,per amor di patria,anche dal centrodestra di cui Romano fa parte, è cosa arcinota. Possiamo chiedere al presidente Romano come mai tutte queste iniziative ( la Festa della Musuica, la Fermata, dei treni in transito, a Fontane Bianche, la Biblioteca in spiaggia, ed altre iniziative di cui sul sito dell’ Associazione i cittadini possono prenderne visione, ecc.)Non dice mai che non sono mai farina del suo sacco? Smettetela di intestarvi meriti che non sono vostri e riconoscete che c’è gente che nell’ ombra lavora e non parla mai, vuoi perchè non vogliono inimicarsi chi è solo capace di mettere il cappello su ogni iniziativa e sia di chi, ancora peggio, frappone mille ostacoli al loro lavoro. Con tanti cari saluti a tutti: Orazio Musumeci Segretario Circolo P.D. Cassibile

I commenti sono bloccati.