I Giovani del partito democratico a favore di Nicola Zingaretti

I Giovani del partito democratico a favore di Nicola Zingaretti

Nei  locali  del Melody  Pub di Siracusa si è tenuto un incontro  voluto e organizzato dai giovani  militanti del Partito Democratico che nelle prossime elezioni primarie sosterranno il candidato a segretario nazionale sostegno di Nicola Zingaretti.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di un  folto gruppo di ragazzi che sono intervenuti durante la serata su temi attuali quali lavoro, scuola, università e sostenibilità ambientale.

Hanno dato il loro contributo e sono intervenuti all’iniziativa il Prof. Salvo Adorno, la consigliera comunale Pamela La Mesa, Glenda Raiti, componente area Zingaretti – Piazza Grande Siracusa.

Per i giovani del PD  “c’è assolutamente bisogno di cambiare tutto, a partire dal modo con cui si parla e si rappresenta la nuova generazione. I giovani hanno tanta voglia di fare, hanno solo bisogno di spazi dove potersi sentire parte attiva e dare concretamente il loro contributo.”

È solo un primo incontro, a cui ne seguiranno tanti altri dove saranno affrontati temi attuali e specifici.

Per Angelo Greco,  rappresentante provinciale della mozione congressuale a favore di  Zingaretti: “Vedere tante ragazze e tanti ragazzi interessati e vogliosi di dare un contributo forte al miglioramento della società, attraverso il sostegno a Nicola Zingaretti e al PD, è sinonimo di una coscienza che si sta risvegliando tra le nuove generazioni. C’è la volontà di ritornare ad essere protagonisti in un mondo ampio che chiede concretezza, chiarezza delle idee e attenzione riguardo ai temi sociali e alle problematiche che attanagliano le  i giovani  e il loro futuro come  formazione, lavoro, la lotta alle disuguaglianze, sostenibilità ambientale il lavoro, giustizia sociale. Tutti temi  al centro dell’agenda politica di Zingaretti”. (da On. Bruno Marziano)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*