I migliori trottatori al confronto, categoria C in scena lunedì 25
Home » I migliori trottatori al confronto, categoria C in scena lunedì 25

I migliori trottatori al confronto, categoria C in scena lunedì 25

by Morena Zingales
10 views

I migliori soggetti di categoria C saranno impegnati a Siracusa con un convegno di trotto, lunedì 25 febbraio, dalle ore 14:30 in poi. La corsa loro riservata è la quarta delle sette in programma. Cavalli anziani, di 5 anni e oltre, con mezzi, potenziale, curriculum e forma eccezionale, scendono in pista per un adrenalinico confronto legato al Premio Sci. Proviamo a citare Vaitor per la sua condizione, i veloci Patrick AS e Pato Effe, Vuitton Ferm sacrificato al numero e Ungaretti Ors per il grandioso periodo di forma.

Due condizionate, poi, dal montepremi di €7.700 sono abbinate alla prima e alla terza prova del pomeriggio ippico. In apertura di convegno, iscritte al Premio Cervinia sno le femmine di 3 anni  che andranno al confronto sul miglio e dovranno stare attente alla forma di Ask Me Now, Athena Gifont e Alcyone Rab. Sono, invece, 15 i cavalli di 3 anni che frequentano il campo partenti della terza corsa Premio Cortina. Lotteranno sui selettivi 2200 metri.

Il convegno di trotto è arricchito da una II Tris Nazionale abbinata alla quinta corsa, Premio Livigno. Categoria E richiesta sul miglio, con tanti cavalli di 5 anni e oltre dalle reali chance di piazzamento.

Immaginiamo Sheila Boss come battistrada, Unionst a rispondere per confermare i suoi successi, Una Bon Dvm  e Ucci Ucci Play pretendere ancora da se stessi regolarità, Vernale RL dimostrare le sue potenzialità senza sbagliare. Attenzione a Splendeur Joyeuse che si rivede con particolare fiducia. (Patrizia Tidona)

You may also like