INCIDENTE A CASSIBILE, FORTUNATAMENTE SOLO QUALCHE AMMACCATURA

indicentedi Morena Zingales
(CSB.com3.0) CASSIBILE – Poteva finire peggio, ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze! Un incidente si è verificato a Cassibile in via del Fiume Cacipari, all’incrocio con via delle Acacie, oggi 18 maggio 2013 intorno alle 16,30. Due auto coinvolte: una Nissan Qashqai nera e una Toyota Yaris grigia, guidate entrambe da due donne (per privacy non si riportano i loro nomi).

Un forte botto ha allarmato il vicinato che ha prestato immediatamente aiuto alle due ragazze. A chiamare i soccorsi è stata una delle due conducenti. I mezzi entrambi distrutti: la Nissan sul davanti e l’altra sul lato anteriore sinistro. Nell’impatto anche qualche altro veicolo vicino è stato coinvolto. Sul posto è arrivato poco dopo il 118. Le ragazze stanno bene, una delle due conducenti accusava un forte dolore alla schiena.

Entrambe, comunque con le loro gambe, sono salite in ambulanza che, per precauzione e per i dovuti accertamenti di routine, le ha trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale G. Di Maria avolese. Sul posto, dopo un’ora circa, è arrivata anche la Polizia Municipale per i rilievi dell’incidente e la rimozione dei mezzi dal tratto stradale.

1 Commento

  1. Dispiace per l’accaduto ma auguro a ai conducenti dei rispettivi mezzi una pronta guarigione.

I commenti sono bloccati.