ORDINE DEI GIORNALISTI ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO

Sede_dell__ordine_dei_giornalisti(cassibile.com) PALERMO –  Tre donne e tre nuovi ingressi: il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia cambia volto, dopo il ballottaggio. Il nuovo consiglio regionale è così composto: Riccardo Arena presidente, Teresa Di Fresco vicepresidente e Concetto Mannisi segretario.

Il nuovo tesoriere è invece Filippo Mulè. La riunione si è tenuta nella sede dell’Ordine, che si trova in una villa confiscata alla mafia, accanto all’ultima residenza da libero di Totò Riina.

Riccardo Arena, 50 anni, giornalista professionista, è cronista giudiziario del Giornale di Sicilia e collaboratore della Stampa e di Panorama: all’Ordine dal 2001, è al suo secondo mandato come presidente, così come Teresa Di FrescoConcetto Mannisi, 46 anni, cronista di nera della Sicilia, corrispondente del Corriere dello Sport da Catania.
Del Consiglio fanno parte anche i professionisti Gisella Cicciò, Eleonora CosentinoGiovanni Villino e i pubblicisti Giacomo Clemenzi e Salvo Li Castri, ex tesoriere.

I revisori sono i professionisti Placido Ventura e Aldo Mantineo, col pubblicista Andrea Naselli.

La rappresentanza al Consiglio nazionale è composta dai professionisti Franco Nicastro, Maria Pia Farinella e Giuseppe Gulletta e dai pubblicisti (eletti al primo turno) Santo Gallo, Santino Franchina, Attilio Franchina e Leonardo Romeo.

Informazioni su Morena Zingales 2346 Articoli
Giornalista pubblicista