A proposito di Jo Jo…il “commentatore” e delle sue ignominie

Morena Zingales

La testata giornalistica di cassibile.com, si dissocia dalle critiche ignobili (che sono state cancellate) postate su facebook dal “commentatore” Jo Jo.

Lo stesso commentatore è diffidato dall’usare nomi e cognomi associando a questi ignominie e calunnie. Lo stesso commentatore è stato “bannato” per sempre dal giornale e se mai dovesse rientrare con altro pseudonimo lo farà a sua piena responsabilità.

Avevo già, diversi mesi fa, spiegato che nessuno e lo RIPETO NESSUNO si può permettere di usare le pagine di Cassibile.com per aggressioni e vendette, né per insultare o usare turpiloquio…

Non creda “Jo Jo” di essere anonimo per concedersi atteggiamenti di questo tipo, sfruttando una “piazza” di dibattito virtuale qual è la pagina facebook della redazione di Cassibile.com .

Lei non è anonimo: esiste l’indirizzo IP e questo viene registrato ogni qualvolta un utente commenta. Dall’indirizzo IP viene fuori la verità Jo Jo. Gli insulti e le diffamazioni scritte sul web, sono perseguibili a norma di legge e di queste rimane sempre la traccia anche se vengono cancellate. E’ tutto registrato Jo Jo!!!

Per quanto riguarda il materiale da pubblicare o l’atteggiamento che dobbiamo assumere (tra l’altro imparziale) nei confronti di chi invia pubblicazioni, sta al Direttore di testata stabilirlo. Jo Jo non è certo compito “suo” dire come dobbiamo comportarci o quello che dobbiamo fare.

Il giornale è a disposizione di chi ne fa un uso consapevole ed educato. Al bando i cafoni e violenti. Non lo ripeterò ancora e da oggi, anche coloro che hanno già commentato una volta – educatamente – saranno vagliati.

Vale per tutti i commentatori, sia sulle pagine di facebook, sia sulle pagine dirette del giornale e senza distinzione di razze, ovvero, di colore politico per intenderci.

IL DIRETTORE DI TESTATA
Dr.ssa Morena Zingales

Informazioni su Morena Zingales 2317 Articoli
Giornalista pubblicista

4 Commenti

  1. Ora se vuoi, magari do anche uno sguardo a chi è e in quale area è collocato il suo ip, che ne dici?

I commenti sono bloccati.