Uomo fa i bisogni in strada, la rabbia della giornalista Stefania Calanni 🔴 VIDEO

Uomo fa i bisogni in strada, la rabbia della giornalista Stefania Calanni

Uomo fa i bisogni in strada, la rabbia della giornalista Stefania Calanni 🔴 VIDEO

“La rabbia e lo sconforto davanti a certe scene: ma l’amministrazione è sorda? E’ cieca?” Con queste parole la giornalista Stefania Calanni è intervenuta questa volta in una veste diversa dal solito, non come cronista, ma come “genitore e cittadino arrabbiato, amareggiato e schifato”.

Lo ha fatto con un video pubblico su Facebook dopo aver ricevuto un messaggio video dalla via della Concordia di Cassibile. Si vede un uomo che nascosto tra i veicoli e sotto gli occhi di tutta la cittadinanza fa i suoi bisogni.

“Mi sorgono tanti punti interrogativi – dice nel video Stefania- in questo periodo di emergenza, stiamo investendo soldi pubblici per la sicurezza e sacrifici personali. Non dimentichiamoci che i nostri commercianti e artigiani sono rimasti chiusi per mesi e mesi per la sicurezza e igiene sanitaria, e voi mi permettete ancora nel 2020 che succedano questi scempi?

Ma lo Stato che cos’è sordo? L’amministrazione le vede certe cose o no? E poi ci dicono che siamo razzisti. Qua non si parla di essere razzisti perché io non ho visto nemmeno il colore della pelle di questo signore. Se noi portiamo il nostro cane a defecare in giro, ci viene fatta una multa e permettiamo ad essere umani di farla in giro? Ma svegliamoci, ma di che cosa stiamo parlando?


Informazioni su Morena Zingales 2294 Articoli
Giornalista pubblicista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*