Chiusura ufficio collocamento, Romano scrive all’assessorato della regione Sicilia

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dal presidente della circoscrizione di Cassibile, Paolo Romano, in merito a una probabile chiusura dell’Ufficio di Collocamento. La nota è stata inviata all’assessorato regionale, al centro per l’impiego di Siracusa e per conoscenza al Prefetto e al Sindavo di Siracusa:

“Apprendiamo in via ufficiosa la probabile chiusura della locale sezione dell’Ufficio del Lavoro, già in funzione un solo giorno a settimana, il martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Esprimiamo il nostro totale dissenso e non comprendiamo le motivazioni, posto che il costo del servizio è a totale carico di questa Amministrazione. Cassibile, centro agricolo e commerciale, necessita al contrario un potenziamento del servizio visto le numerose attività e la distanza con Siracusa. Si chiede, pertanto, di revocare tale decisione non suffragata da nessuna giustificazione. Si resta in attesa di sollecito riscontro.”

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

Informazioni su Morena Zingales 2375 Articoli
Giornalista professionista