DOMANI SI INSEDIA GABRIELLA IOPPOLO, NUOVO VICARIO DEL QUESTORE DI SIRACUSA

Questura-sr(cassibile.com) SIRACUSA – Da domani Gabriella Ioppolo prenderà ufficialmente servizio come Vicario del Questore di Siracusa, e succederà nel prestigioso incarico a Carmelo Vinci, promosso Dirigente Superiore in un recente Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato.
La Dott.ssa Ioppolo è nata a Catania nel 1961 ed è stata nominata Vice Commissario della Polizia di Stato nel 1986, nel 1996 è stata promossa Vice Questore Aggiunto e nel 2002 Primo Dirigente.
Dal 1986 ha prestato servizio presso la Scuola Agenti di Vibo Valentia. Nel 1989 è stata trasferita alla Questura di Reggio Calabria. Dal 1989 è stata trasferita alla Questura di Messina ove, dal 2002, ha ricoperto l’incarico di reggente della Divisione Gabinetto.
Dal 2003, Dopo il corso di formazione Dirigenziale, ha ricoperto ruoli dirigenziali in seno al Compartimento Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria.
Nel 2005 è stata nominata Capo di Gabinetto della Questura di Messina e dal 2009 Dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Messina.
Dal 2010 ha Diretto la Sezione della Polizia Stradale di Palermo.
Il nuovo Vicario della Questura di Siracusa, già nella giornata di lunedì, avrà un fitto calendario di incontri. In mattinata incontrerà il personale della Questura ed i Funzionari, poi i rappresentanti sindacali di categoria.
Infine incontrerà il Prefetto, il Sindaco ed i Comandanti provinciali delle altre Forze di polizia.

Informazioni su Morena Zingales 2297 Articoli
Giornalista pubblicista