Giovani in campo, discussione online sulla baraccopoli di Cassibile
Un alternarsi di domande e proposte tra i giovani di Cassibile e non solo! E’ quanto avvenuto oggi pomeriggio in diretta online su Facebook, grazie alla collaborazione tecnica di Tony Randazzo e di Radio studio Five Web Television.
L’argomento principalmente trattato è stato quello della baraccopoli di Cassibile. Luogo, dove vivono i lavoratori immigrati stagionali, che ogni anno fa discutere tutti. Quest’anno il problema è diventano ancora più importante a causa dell’emergenza coronavirus.
Cittadini di Cassibile allarmati. Lo spazio web di “Giovani in campo” è stato moderato da Paolo Romano, ex presidente della circoscrizione di Cassibile Fontane Bianche che ha intervistato a turno diversi giovani intervenuti nel corso della diretta, con la lettura di domande e proposte fatte direttamente online dagli stessi ascoltatori web.
Dalla baraccopoli alle altre problematiche di Cassibile. Questo e molto altro in un’ampia di diretta online di oltre un’ora che potrà essere vista in qualsiasi momento, anche in questa pagina. Buona visione.