SIRACUSA, VINCIULLO: SCUOLA CALATABIANO, LE MENZOGNE HANNO SEMPRE LE GAMBE CORTE

Vincenzo Vinciullo
Vincenzo Vinciullo

(cassibile.com) SIRACUSA – Nonostante le dichiarazione dell’Assessore al ramo, secondo cui i lavori di Via Calatabiano erano già iniziati, questa mattina recandomi sul sito, a me ben noto, in quanto a suo tempo avevo proceduto a chiudere la scuola, progettare la nuova, reperire i finanziamenti e appaltare i lavori, ho dovuto prendere atto, mio malgrado e con sommo dispiacere, che i lavori non sono mai iniziati. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, già Vicesindaco e Assessore all’Edilizia Scolastica della Città di Siracusa.

La politica degli annunci, se poi non viene seguita dai fatti, rischia di delegittimare coloro che la mettono in atto perché le menzogne hanno sempre le gambe corte e gli amministratori non possono correre il rischio di essere chiamati pinocchi dai cittadini.

Eppure ha concluso l’On. Vinciullo la cosa più semplice da fare è iniziare i lavori perché, come dicevo, c’è il progetto, ci sono i soldi, c’è il terreno, c’è la ditta che si è aggiudicata i lavori. Forse perché troppo banale questa Amministrazione trova tanta difficoltà!

 

 

 

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista