E' tempo di Carnevale a Cassibile, due giorni di festa indimenticabili
Home » E’ tempo di Carnevale a Cassibile, due giorni di festa indimenticabili

E’ tempo di Carnevale a Cassibile, due giorni di festa indimenticabili

by Morena Zingales
34 views

E’ tempo di Carnevale a Cassibile, due giorni di festa indimenticabili CASSIBILE – La festa più folle dell’anno a Cassibile comincia il venerdì, giorno 24 febbraio 2017. Grazie all’instancabile Paolo Smriglio dell’Associazione Smile Art di Cassibile, con l’aiuto dei suoi fedelissimi di sempre e di sponsor privati, a Cassibile si fa festa. I fondi a disposizione sono pochi e armati di buona volontà, gli organizzatori, fanno quel che possono fare, pur di animare il “Paesello”. Saranno due giorni di festa in cui grandi e piccini potranno darsi alla pazza gioia, tanto per cambiare la normale routine quotidiana. Il carnevale a Cassibile è patrocinato dalla Circoscrizione Cassibile-Fontane Bianche.

Il programma:
Venerdì 24 febbraio alle ore 20 presso la Palestra della Scuola in Via della Madonna, serata con Ballo in Maschera con la partecipazione dei bambini del catechismo della Parrocchia di Cassibile con il Dj Barone.
Domenica 26 febbraio alle ore 10 Sfilata Mascherine in Piazza Marchesi. Categorie partecipanti da 0-2 anni e 3 anni in su.

You may also like