VICENDA STADIO NICOLA DE SIMONE L’US SIRACUSA HA CONSEGNATO LE CHIAVI AL COMUNE

siracusa_stadio(cassibile.com) SIRACUSA – L’U.S. Siracusa ha consegnato nel pomeriggio le chiavi del De Simone al dirigente allo Sport del comune di Siracusa.
Il sindaco Giancarlo Garozzo, ha accolto con soddisfazione la notizia, che contribuisce a distendere gli animi e ad avviare azioni concrete con la nuova società, che si prenderà cura della struttura, che necessita di opportuni interventi, a cominciare dal terreno di gioco.
“Rientrare nella disponibilità del De Simone – ha detto il sindaco Giancarlo Garozzo – ci permetterà a breve di effettuare delle migliorie alla struttura. Un grazie alla U.S. Siracusa per il gesto distensivo e di buon senso e, un grazie, anche alla nuova società per gli interventi che effettuerà per consentire alla squadra di poter affrontare il prossimo campionato a contatto e con il sostegno dei propri tifosi”.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

Informazioni su Morena Zingales 2375 Articoli
Giornalista professionista