Trovato a Cassibile con 47 piante di canapa indiana in casa, arrestato dai Carabinieri

Piante alte 80 centimetri circa, già in fase di essiccazione, da cui si sarebbe ricavato un significativo quantitativo di marijuana pronta per lo spaccio

Trovato a Cassibile con 47 piante di canapa indiana in casa, arrestato dai Carabinieri

Trovato a Cassibile con 47 piante di canapa indiana in casa, arrestato dai Carabinieri. Nella nottata i Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato, nella flagranza del reato di coltivazione e produzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, S.C., classe 1964, agricoltore, pregiudicato anche per reato specifico.

I Carabinieri, al seguito del maresciallo Corrado Lupo, al termine di un mirato servizio per il contrasto allo smercio di stupefacenti a Cassibile, hanno rinvenuto all’interno di un casolare posto su un appezzamento di terreno in uso all’arrestato, dallo stesso solitamente utilizzato per riporvi attrezzi da lavoro ed irrigatori, quarantasette piante di canapa indiana, dell’altezza di 80 centimetri circa, già in fase di essiccazione, da cui si sarebbe ricavato un significativo quantitativo di marijuana pronta per lo spaccio.

L’arrestato non ha fornito alcuna spiegazione sulla presenza delle piante, negando di esserne il coltivatore. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista