A Cassibile riapre l’ufficio di collocamento e del lavoro

Scrofani: Dai prossimi giorni, infatti, il recapito di Cassibile tornerà ad essere operativo

A Cassibile riapre l’ufficio di collocamento e del lavoro

Pubblichiamo integralmente una nota ricevuta dall’assessore comunale al Bilancio, Gianluca Scrofani, in merito all’ufficio di collocamento ufficio e del lavoro di Cassibile.

Gianluca Scrofani: “A seguito delle numerose segnalazioni da parte di diversi cittadini e del Presidente della Circoscrizione Cassibile in ordine alla carenza di personale con la conseguente sospensione del servizio offerto dallo sportello per il centro per l’impiego, ho incontrato il direttore ufficio provinciale del lavoro, riscontrando ampia sensibilità sulla tematica e piena disponibilità con la rassicurazione della tempestiva risoluzione del problema. Dai prossimi giorni, infatti, il recapito di Cassibile tornerà ad essere operativo”.

Cassibile

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

Informazioni su Morena Zingales 2375 Articoli
Giornalista professionista