A tutti coloro che lottano, un invito di Padre Salvo

A tutti coloro che lottano, un invito di Padre Salvo Arnone
Padre Salvatore Arnone

«Invio questo messaggio a tutti coloro che non si arrendono. A tutti coloro che lottano e che combattono. A tutti coloro che non ripetono che 2+2 fa 4, ma 5!» E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook, Padre Salvatore Arnone, parroco di Cassibile.

E’ poi continua: «A tutti coloro che non si rassegnano. A tutti coloro che ogni mattino ricominciano. A tutti coloro che credono, amano, sperano. A tutti coloro che osano l’impossibile, rendendolo possibile. A tutti coloro che compiono i propri doveri quotidiani con passione. A tutte le donne e a tutti gli uomini di buona volontà … e siete tantissimi!»

Mercoledì prossimo 6 marzo 2019 alle ore 18.30 c’è la Santa Messa con l’imposizione delle Ceneri.

«Iniziamo insieme il cammino quaresimale. Tutti insieme peccatori perdonati e amati follemente da Dio». E’ questo l’invito di Padre Salvo ai suoi parrocchiani.
E poi conclude: «Non siamo al mondo per essere immacolati, ma incamminati. Camminiamo nei campi della vita. Non stiamo seduti mentre la storia ci scorre accanto. Alziamoci. Dietro a una stella polare, dietro a un sogno di un Cassibile migliore…»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*