ASP E POLIZIA STRADALE INSIEME CONTRO LE STRAGI DEL SABATO SERA

mario_zappia(cassibile.com) SIRACUSA – Il commissario straordinario dell’Asp di Siracusa Mario Zappia assieme al comandante della Polizia Stradale di Siracusa Antonio Capodicasa ha il piacere di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione del programma congiunto di interventi in occasione della stagione estiva contro le stragi del sabato sera.

L’incontro si svolgerà mercoledì 19 giugno alle ore 10 nella sala riunioni della Direzione generale dell’Asp 8 (corso Gelone 17 – II piano – Siracusa).
Saranno presenti i direttori sanitario e amministrativo rispettivamente Anselmo Madeddu e Vincenzo Bastante, il coordinatore del Dipartimento Salute Mentale Roberto Cafiso, il direttore della Medicina Legale Francesco Micale nonché gli operatori sanitari che presteranno servizio congiunto con la Polizia stradale durante l’importante attività di prevenzione.

“Quest’Azienda – sottolinea il commissario straordinario Mario Zappia – prosegue nel rapporto di collaborazione con le Forze di polizia per ridurre i rischi alla guida sotto effetto di alcol e droghe. Sono convinto che attraverso un lavoro integrato si possa diffondere preventivamente la cultura del rispetto di se stessi e degli altri ponendosi al volante di un mezzo ed assieme l’opportunità di intercettare soggetti con problemi di dipendenza che non afferirebbero ai servizi autonomamente contribuendo ad alti costi sociali a causa del loro comportamento”.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista