Cassibile: Colpo di scena alla Sagra della fragola 2013

Che faccia!!!
Che faccia!!!

di Redazione
(cassibile.com) CASSIBILE – La Sagra della Fragola 2013 si conclude con un colpo di scena! Incredibile ma vero! Il vincitore o meglio la vincitrice del primo premio: una crociera con la Costa Favolosa (giro del Mediterraneo) per 2 persone (8 giorni e 7 notti), con il numero 2548 è Morena Zingales, giornalista, editore e direttore di questa testata giornalistica. “Emozionante davvero – ha detto la vincitrice – sono sconvolta e non ci credo ancora. Mi trovavo sopra il palco con telecamera in mano  – ha spiegato Morena con le lacrime agli occhi -, riprendevo la scena dell’estrazione dei biglietti, appena ho sentito il mio nome mi sono bloccata, non ho capito più niente, mi sono messa da parte, interrompendo la registrazione del filmato”. Gli organizzatori, tutti gli amici si sono avvicinati a lei abbracciandola e dicendo ad alta voce: “Ecco, una di noi, te lo meriti davvero, perché sei tu”.

I complimenti da parte di molte persone, tanti messaggi privati con i migliori auguri. Una foto, solo una è stata scattata da un’amica è pubblicata sul profilo facebook della redazione. La foto con il volto incredulo della vincitrice e il biglietto in mano.

Ecco alcuni commenti: “Non puoi immaginare quanto felici siamo per ciò che è successo. Tra coincidenze e fortuna, consideralo come un regalo ‘involontario’ ma tanto meritato per tutto ciò che fai! Brava, brava, brava!!!

“Mori non potevi essere persona migliore a vincere questo viaggio, ti sei e ti impegni sempre al massimo per questo paese. Ti auguro di viverla in pieno questa esperienza”.

Il biglietto è stato pescato dalla manina di Benedetta Mallia, una bimba di Cassibile che, con gli occhi bendati da un fazzoletto, ha estratto la sorte che ha visto la giornalista di Cassibile vincitrice. Gli altri due premi un I-Pad (terzo premio) e una fotocamera digitale (secondo premio) sono stati vinti rispettivamente da Ivan Campisi e Beatrice Palazzolo.

I premi erano previsti da regolamento e sono stati scelti dall’Associazione Pro Cassibile organizzatrice della Sagra della Fragola 2013. E con l’estrazione dei biglietti vincenti si è conclusa così l’edizione 2013 della Sagra della Fragola che ha visto partecipi non solo tanti cassibilesi, ma anche altri cittadini, provenienti dai paesi limitrofi, a degustare le specialità preparate dalle pasticcerie locali con le fragole dei produttori cassibilesi.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista