Cassibile, il Real perde in casa! (3-0)

matteo_pandolfo
Matteo Pandolfo, il gialloblu espulso per doppia ammonizione

(cassibile.com) CASSIBILE – L’Aci san Filippo vince in campo straniero. 3 a 0 il risultato che fa rattristire i cassibilesi. La corazzata dell’Aci San Filippo ha battuto i gialloblu con 3 reti, tutto durante la ripresa. Il primo tempo è terminato con un pareggio (0-0). A pochi minuti dalla ripresa subito un cambio nelle fila del Real: esce Caruso ed entra Mammana, esce Favara ed entra il nuovo acquisto Cocola.

Il primo goal per gli avversari è avvenuto all’11’ con una deviazione su tiro da fuori area di Benedettino.  L’Aci raddoppia con Costanzo al 22’ servito impeccabilmente da Catania. Il cambio nelle file del Real, tra Rossitto che esce e Bellofiore che entra non riesce ad impedire il terzo goal della squadra avversaria, avvenuto ancora su deviazione al 40′ con Mastronardi che spiazza il portiere.

Un brutto secondo tempo per i cassibilesi, dopo espulsione del centrocampista Pandolfo, a causa di una doppia ammonizione. I gialloblu rimangono a giocare in 10.

Un triste finale quello di oggi, domenica 15 settembre, durante la partita in casa contro l’Aci San Filippo nella seconda giornata di andata per il campionato di promozione, girone C. 3-0 il risultato finale.

Gara complicata per i cassibilesi ma mister Campisi non demorde. Le difficoltà ci sono state e i gialloblu lo sapevano già che questa partita sarebbe stata dura e faticosa. Il Real Cassibile ha affrontato una gran corazzata del girone, hanno dato il massimo in entrambi i tempi, lavorando con grande intensità. Hanno cercato in tutti i modi di fare risultato ma non ce l’hanno fatta, ma questo non vuol dire, anzi è stato un modo per far capire che dovranno impegnarsi ancora più di quanto già fanno e lo faranno per il prossimo incontro che sarà domenica prossima, 22 settembre 2013, per la terza giornata di andata, alle ore 15,30, in campo del Real Aci.

Real Cassibile 0 – Aci San Filippo 3
Marcatori: 11’ st Benedettino, 22’ st Costanzo, 40’ st Mastronardi.
Real Cassibile: Aglianò 6, Caruso 6 (2’ st Mammana 6), Bianca 6, Pandolfo 5, Rossitto 5,5 (31’st Bellofiore sv), Accaputo 5,5, Inturrisi 5,5, Favara 6 (2’ st Cocola 6,5), Pizzi 5,5, Accarpio 6, Spoto 5,5. All.: Campisi.
Aci San Filippo: Musumeci 6,5, Balsamo 6, Mammino 6,5, Benedettino 7 (15’ st Nicotra 6), Mastronardi 7, Tomaselli 6, Nocera 7, Napoli 6,5, Costanzo 7, Pepe 6 (20’ st Catania 6,5), Urso 7 (37’ st Tedeschi 6). All.: Marchetti.
Arbitro: D’Amico di Messina 7.
Note: 44’st espulso Pandolfo per doppia ammonizione.

Informazioni su Morena Zingales 2371 Articoli
Giornalista pubblicista