CASSIBILE, IL REAL SCONFITTO DAI PRIOLESI (1-0)

real_cassibile(cassibile.com) CASSIBILE – Patita sudatissima per il Real Cassibile con lo Sporting Priolo all’Ivan Tuccitto, per la quarta giornata del girone C di Promozione. Campisi scommette in avanti sul tandem Pizzi-Accarpio, mentre Bonarrivo vara una formazione d’emergenza, dovendo fare a meno di Lo Nigro, Pantano e Di Mauro.
A pochi minuti dall’inizio già un cambio per lo Sporting: dopo soli 18’ s’infortuna anche De Luca, che deve abbandonare il terreno di gioco, rimpiazzato da Preiti, ma Carrabino, Giudice e Gatto sono spine nel fianco gialloblu. Aglianò però sempre attento e plastico in tutti gli interventi della squadra avversaria, più di una volta il Real si è reso pericoloso nelle parti di D’Alessio. L’occasione per i cassibilesi capita sui piedi di Accarpio al 35’: con un gran tiro da fuori area va a timbrare la traversa.

Tutto accade nella ripresa così al 18’, lo Sporting passa in vantaggio con Gatto su punizione. Trascorrono 5’ e un’altra tegola s’abbatte sui padroni di casa: espulso Inturrisi per doppia ammonizione.

Campisi fa un cambio: fuori Pandolfo, dentro Favara. Ma la mossa non è servita e il Priolo festeggia così tre punti pesantissimi.

Real Cassibile 0 – Sporting Priolo 1
Marcatore: 18’ st Gatto.

Real Cassibile: Aglianò 7, Caruso 6, Bianca 6, Pandolfo 6 (25’st Favara 6,5), Rossitto, Accaputo 6, Aloschi 6, Inturrisi 5, Pizzi 5,5 (10’ st Gange 6),
Cocola 6, Accarpio 6,5. All.: Campisi.

Sporting Priolo: D’Alessio 6, De Luca sv (18’ pt Preiti 6 e 30’st Di Natale sv), Ziccone 6,5, Albanese 6,5, Tarascio 6,5, Orecchia 6, Carrabino 7, M.
Fusca 6,5, Gatto 7,5, Giudice 7. All.: Bonarrivo. Arbitro: Severino di Catania 6.

Note: 23’st espulso Inturrisi per doppia ammonizione.

By Morena Zingales

Giornalista professionista

Related Posts