“Donna”, un patrimonio da tutelare

Le Donne si preoccupano così tanto del marito e dei figli, mettendosi sempre in secondo piano. Le Donne sono un patrimonio da tutelare. Parte da questo concetto l’accordo raggiunto dal consigliere del quartiere di Cassibile, Giuseppe Galati, con l’Asp 8 di Siracusa.

“Organizzeremo una giornata completamente dedicata alla prevenzione tumorale sulle donne”. Ha detto il consigliere Galati.

“I Medici dell’Asp – ha spiegato il consigliere – verranno a Cassibile, monteranno un gazebo e, a tutte le donne che si presenteranno, daranno un invito che sarà utile a fare tutti gli esami per la prevenzione tumorale. Le analisi – sottolinea Galati – saranno tutte completamente gratuite, nell’arco di una settimana”.

La data di questo evento non è stata ancora stabilita, ma sarà comunicata nei prossimi giorni.

Nel concludere il suo discorso Galati ha evidenziato quanto fa la donna sposata per la sua famiglia: “I figli e i mariti sono a letto con l’influenza e loro, le donne, si fanno in quattro, anche quando sono ammalate. La Donna è un bene da tutelare, gestiscono tutto, la nostra economia, la nostra educazione. Le donne sono il fulcro centrale della famiglia. Cosa sarebbe la nostra vita senza la donna?”.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista