Festa di Addio all’estate, “Grandi ragazzi!!!”

Grazie all’impegno di giovani cassibilesi, la festa di Addio all’estate è stata un successone. Musica, shopping, animazione e tanto divertimento, sono stati gli elementi che hanno portato tanta allegria lungo la via Nazionale e in piazza Don Antonio Saitta. Proprio qui “I ragazzi del Salone” con il DJ Peppe Giacona, Simone Barone, Emanuel La Gioia, Salvo Schifitto e altri ragazzi hanno preso il predominio fino a tarda notte, coinvolgendo i presenti.

Tutto è ben riuscito grazie anche alla collaborazione della Circoscrizione, della Polizia Municipale e della Misericordia di Cassibile che hanno fatto di tutto per mantenere l’ordine cittadino lungo la via Nazionale, chiusa al traffico veicolare.

[divider] [divider]

Informazioni su Morena Zingales 2317 Articoli
Giornalista pubblicista

1 Commento

  1. Tutto ciò potrebbe succedere tutti i fine settimana per non dire tutte le sere se non ci fosse il discorso Viabilità cioè della Via Nazionale. Risolviamolo con la Circonvallazione. Prima lo facciamo e prima possiamo fare l’ isola Pedonale in Via Nazionale le sere d’ estate o le feste e sacre Paesane. Bravi veramente ai ragazzi che si sono impegnati. Orazio Musumeci

I commenti sono bloccati.