Fontane Bianche è uno schifo!

Foto scattata il 4 gennaio 2015 e pubblicata nel gruppo Facebook Associazione Comunità Civica Cassibile Fontane Bianche

“Nulla cambia in questo nuovo anno. Forse peggiora. È una vergogna”. E’ scritto su un post pubblicato da un cittadino sul gruppo Facebook Associazione Comunità Civica Cassibile-Fontane Bianche. Le foto mostrano che la raccolta rifiuti a Fontane bianche non viene svolta fa parecchi giorni, forse da settimane.

E’ uno schifo: cassonetti strapieni e immondizia sparsa a terra e nessuno se ne occupa.

Perché chi è pagato a fare questo servizio non fa correttamente il suo dovere? E’ vero che chi ha il dovere, non pulisce correttamente nei modi e tempi previsti, ma è anche da sottolineare che c’è sempre qualche furbetto di Cassibile che non fa la differenziata e “vomita” tutto quello che ha a Fontane Bianche!

I cittadini sono stufi…di subire…ancora…stanno aspettando, ma la pazienza ha un limite. A Fontane Bianche non c’è solo il problema dell’immondizia, così come il problema dell’immondizia non è solo in questi luoghi, ma anche in altre altre zone periferiche della città.

Forse qualcuno ci sta dormendo un po’ troppo? I cittadini vogliono risposte certe e concrete, ma soprattutto dopo le risposte si attendono i fatti.

[divider] [divider]
Informazioni su Morena Zingales 2296 Articoli
Giornalista pubblicista