Fontane Bianche, Tour del Cassone, sabato 26 all’Arenella

FONTANE BIANCHE – Prosegue l’attività del Coordinamento delle Contrade Marine, che questa settimana concentra le proprie energie nella bellissima contrada Arenella.
“Questo sabato, dalle h 8 alle h 14, sarà a disposizione di tutti i residenti il cassone con un operatore dell’IGM per l’adeguato conferimento degli sfalci di potatura e verde selezionato – dichiarano i referenti del Comitato Pro-Arenella – Oltre a rappresentare una comodità, questo modo corretto di smaltire la “spazzatura” consente, nel rispetto dell’ambiente, di produrre rifiuti di qualità che andranno impiegati per produrre energia pulita, riducendo notevolmente i costi a carico dell’amministrazione comunale.” Si ricorda che solo il verde selezionato può essere recuperato, quindi non si possono conferire sacchi e vasi di plastica, cocci e vasi di terracotta che, invece, vanno nell’indifferenziato.
Il Coordinamento delle Contrade Marine porterà avanti il servizio con cadenza settimanale e alternando la presenza del cassone nelle zone di sua pertinenza (Associazione Plemmyrion, Associazione TFM, Comitato Pro-Arenella, Associazione Civica Cassibile-Fontane Bianche).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

Informazioni su Morena Zingales 2375 Articoli
Giornalista professionista