Fragole a tinchité, a Cassibile arriva la sagra, fervono i preparativi

CASSIBILE – Ritorna come ogni anno la “Sagra della Fragola” a Cassibile. Fervono preparativi per l’edizione annuale  che si terrà in Piazza Marchese Loffredo di Cassibile. Spettacoli, musica e, ovviamente, le squisite fragole di Cassibile faranno da cornice! Organizzata dall’Associzione Pro Cassibile, la Sagra della Fragola si svolgerà il 31 maggio, l’1 e il 2 giugno 2014

“Il divertimento è assicurato” – spiegano gli organizzatori. Tante le novità, tra tutte, nel corposo programma, la Sagra della Fragola potrà essere seguita anche in diretta radiofonica su “Radio RAM” Mhz 97,500, a cura di Tony Randazzo e in collaborazione con giovani speaker. Presenti con il loro stand, saranno pronti a commentare gli spettacoli e ad interagire direttamente con voi!

Altra novità sarà il Concorso Canoro “Trofeo Sagra della Fragola”: aperto a ragazzi e adulti fino a un massimo di 20 cantanti.

Lunedì 2 Giugno, in esclusiva, alla Sagra della Fragola 2014, saranno ospiti “Peppe e Ciccio” direttamente da Colorado!!

E non finisce qui, alla Sagra della Fragola tentare la fortuna costa solo 2,50 euro. Con un piccolo contributo, a sostegno della manifestazione chiunque potrà essere il fortunato vincitore della Crociera MSC Splendida di 8 giorni e 7 notti per due persone sul Mediterraneo, un televisore Samsung 32″ LED S4, oppure un Nokia “Asha” 501!

Tutti produttori e commercianti locali che vorranno prenotate il loro spazio stand possono farlo contattando gli organizzatori direttamente al numero 3664076940 .

Per altre info e prenotazioni contattate Corrado Bell’Arte al 392 319 2151 oppure nella pagina FB: Sagra della Fragola Cassibile 2014 o scrivendo una email a: sagradellafragola.cassibile@gmail.com

 

Le foto della scorsa edizione:

Informazioni su Morena Zingales 2317 Articoli
Giornalista pubblicista