Incidente Stradale a Villabate: Bimba di Tre Anni Perde la Vita 

La famiglia sopravvive all'incidente, le indagini sono in corso 

Incidente Stradale a Villabate: Bimba di Tre Anni Perde la Vita 

Incidente Stradale a Villabate: Bimba di Tre Anni Perde la Vita

Incidente Stradale a Villabate – In una tragica notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di soli tre anni, di nome Aurora, ha perso la vita in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto quando l’auto della famiglia, una Volkswagen Polo, guidata dal padre quarantenne di Aurora, è andata a sbattere contro un muro in via Natta. 

A bordo dell’auto c’erano anche la madre di Aurora e il suo fratellino gemello. Fortunatamente, entrambi sono rimasti illesi, così come il padre. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri. 

Secondo le prime indagini, il padre di Aurora aveva un tasso alcolemico superiore al limite legale di 0,50 microgrammi per litro. Inoltre, l’uomo guidava senza patente, poiché gli era stata ritirata, e l’auto non era assicurata. 

I carabinieri della compagnia di Misilmeri stanno lavorando per stabilire la dinamica dell’incidente e comprendere come la piccola Aurora sia morta. Il corpo della bambina si trova attualmente all’istituto di medicina legale, dove verrà eseguita l’autopsia come disposto dalla procura.