Incidente stradale tra Cassibile e Avola: tre veicoli coinvolti
Incidente stradale tra Cassibile – Un incidente stradale ha coinvolto tre veicoli commerciali nel tratto autostradale tra Cassibile e Avola in direzione sud, questa mattina poco prima delle 7. I veicoli coinvolti sono un mezzo pesante e due furgoni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari e garantire la sicurezza. La carreggiata è stata invasa dai tre veicoli, rendendo necessario chiudere temporaneamente il tratto autostradale per permettere le operazioni di sgombero e messa in sicurezza.
Il personale del 118 è intervenuto per soccorrere i feriti lievi, mentre uno dei furgoni trasportava polli. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, ma le autorità competenti stanno conducendo le indagini per stabilire le cause dell’accaduto.
L’incidente ha provocato la chiusura temporanea del tratto autostradale tra Cassibile e Avola. Gli automobilisti sono stati deviati all’uscita di Cassibile per poi rientrare ad Avola.
Le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso e il tratto rimarrà chiuso fino al completamento degli interventi. La Polizia Stradale e il personale del Cas stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.