Mensa scolastica, Patrizia Casella “Romano deve dire la verità”

A Cassibile uno sportello per segnalare disservizi, parte la sperimentazione di City Reporter

da Patrizia Casella (vicepresidente circoscrizione di Cassibile) – riceviamo e pubblichiamo
“Romano deve dire la verità, perché il fuorviante è proprio lui. Nessuna richiesta da parte nostra di rinvio, decisione presa all’unanimità da tutti i consiglieri di non trattare i primi due punti all’ordine del giorno.

Questo dopo la nostra nota di ulteriori chiarimenti al Direttore generale comunale sull’applicazione della sentenza del tar, in quanto riteniamo di non essere l’organo competente per una nuova proclamazione di eletti e di una nuova riassegnazione di seggi.

A ciò è seguita la richiesta da parte del consigliere Galati di prelevare il punto che come afferma il “buon samaritano” non parlava di mensa scolastica, ma avrebbe consentito di affrontare e discutere del problema sorto per la mensa degli studenti di un plesso scolastico, che il consigliere Galati ha seguito con solerzia e conosceva l’importanza.

Al contrario di qualcun’altro che siede al palazzo e aspetta che la luna esca dal pozzo, ma i colleghi consiglieri e il presidente hanno preferito nella seduta di martedì di rinviare, senza trattare l’argomento.

Dichiarazioni false? Ma come si permette, il plenum del consiglio dopo le dimissioni del consigliere Bianca può attendere. Ricordo a qualcuno che le cose si devono fare secondo legge. Qualche mese fa diceva così lo stesso presidente per la surroga precedente (quella del consigliere La Runa) alla quale si è rimasti senza plenum per diversi mesi, al contrario i problemi dei nostri cittadini non possono essere ignorati. DIMETTITI!!!!!!!”

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista