Messe con il popolo, ecco come sarà la chiesa di Cassibile

Messe con il popolo, ecco come sarà la chiesa di Cassibile

Messe con il popolo, ecco come sarà la chiesa di Cassibile

“Secondo quanto stabilito, da lunedì 18 maggio, possono avere luogo le messe con il popolo, ma con affluenza controllata e con un numero di persone limitate in corrispondenza della grandezza della chiesa di San Giuseppe”. E’ quanto comunica il parroco di Cassibile, padre Salvatore Arnone.

Saranno circa 60 i posti disponibili. “A tale proposito vi informiamo che tutti gli ambienti parrocchiali sono stati sanificati con l’aiuto apposito di persone specializzate. Osservando la segnaletica opportunamente applicata sui banchi della chiesa, inoltre, saranno osservate le distanze (almeno di 1 metro) previste dai vari decreti”.

All’ingresso troverete una colonnina porta dispenser per igiene mani. “Vi ricordiamo che dovrete indossare guanti e mascherine. Naturalmente la parrocchia ha affrontato con fatica e con poche risorse tutte queste spese, ringraziamo sin d’ora per il contributo che vorrete offrire al fine di aiutarci a mettere tutti insieme. Chiunque volesse dare il suo contributo, può tranquillamente utilizzare il conto corrente bancario, o fare una propria donazione in parrocchia nell’apposita cassetta… grazie ancora di vero cuore”.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*